Ordina la tua spesa on-line e la riceverai direttamente a casa tua entro due giorni lavorativi! Costo di consegna 5,00 €. Gratuito per una spesa superiore a 50,00 €. Attenzione: lo shop funziona solo per vendite nei comuni qui indicati.

Storia

storia-aziendaStoria Rovoletto Gastone

Nel 1953 Rovoletto Gastone all'età di 18 anni aprì un negozio di frutta e verdura a Mestre in via Tasso.
Grazie alla sua grande passione e dedizione, con l'aiuto fondamentale della moglie Marcella e la cognata Sergia, il negozio ebbe grande successo.
Da qui l'idea di Gastone di aprire nel Settembre 1976 una nuova attività entrando nel Mercato Ortofrutticolo all'ingrosso di Mestre.
Agli inizi degli anni 80 entrano in azienda anche i figli Simonetta e Pierluigi raggiunti poi verso fine anni 90 dal fratello Paolo attuale Presidente del Mercato Ortofrutticolo.
Negli anni 2000 grazie al cambio generazionale e ad una politica aziendale aggressiva, l'Azienda aumenta anno dopo anno il proprio volume d'affari.
Nel luglio 2007 viene a mancare Rovoletto Gastone tuttavia grazie all'insegnamento lasciato ai tre figli la ditta procede nella sua fase di crescita in contrapposizione agli andamenti di crisi generali e dei Mercati stessi. Nel gennaio 2016 con la nascita del nuovo Mercato Ortofrutticolo a Marghera, la Rovoletto Gastone srl si ingrandisce ulteriormente trasferendosi in una struttura nuova e all' avanguardia.